Elevate metrature ed altezze importanti, richiedono un’attenta organizzazione e macchinari adeguatamente scelti.

Eseguiamo servizi riguardanti motoscopature, lavaggio pavimentazioni, pulizia facciate e coperture varie. Ogni attività segue le precise esigenze della specifica impresa Cliente e del suo utilizzo degli spazi.  Immaginiamo quartieri fieristici, centri congressi, teatri, supermercati, centri commerciali, parcheggi.

Ogni attività viene attentamente supervisionata tenendo in considerazione anche la percezione igienica e quindi l’immagine dello spazio

grandi-spazi

La modalità di pianificazione dell’esecuzione del servizio è un aspetto distintivo de L’Igienica. Definiamo con estrema attenzione tutti i processi di pianificazione delle attività di pulizia, per assicurare efficacia, ottimizzazione di tempi e corretto utilizzo degli investimenti.

La scelta del giusto mezzo o macchinario tecnologico per l’esecuzione del servizio è un fattore fondamentale per assicurare il giusto rapporto di qualità-prezzo: è una competenza tecnico risolutiva che ci consente di scegliere-utilizzare i macchinari consapevoli di operare nel rispetto degli Interessi dei nostri Clienti e delle persone. È un’esperienza che ci consente di conoscere in anticipo soluzioni che consentono di operare nel rispetto dell’ottimizzazione del tempo e degli interessi dei processi dei nostri Clienti.

Operare un servizio di alta pulizia non è un fattore di solo know how, ma anche di costante ricerca negli anni verso il miglioramento continuo delle nostre esperienze. È un fattore di consapevolezza che ci porta ogni giorno a curare con estrema attenzione la formazione dei nostri addetti, consapevoli che attraverso gli occhi e le esperienze di tutti è possibile intercettare la nuova variabile che non esiste ancora ma che prima o poi sorge.

Share Button