Comprende l’attività dell’ufficio tecnico il quale acquisendo la richiesta del cliente, ne analizza le criticità delle varie fasi dei processi, tenendo conto delle normative di riferimento. In base a questo progetta soluzioni personalizzate arrivando a formulare il pacchetto più idoneo per la realtà oggetto di studio. Successivamente si stabilirà l’adeguato controllo per garantire la costanza nel tempo della qualità erogata.

75912584

Piani d’azione condivisi per operazioni Spot o per Periodi prestabiliti.

grafico

Per interventi spot si intendono quel tipo di attività ad hoc o su base periodica nel corso dell’anno. Vengono programmati congiuntamente nel rispetto delle necessità logistiche e di produzione che non consentono interventi continuativi. Rientrano ad esempio interventi annuali o biennali di manutenzione; riassetto stagionale; interventi legati a periodi di chiusura stagionale, etc

Il piano periodico lavora sul medio/ lungo periodo in modalità regolare. Dopo un primo intervento di riassetto complessivo per riportare gli standard qualitativi di igiene, si interviene successivamente con un piano articolato che garantisce i risultati attesi in termini di costi / benefici, sulla base di un budget condiviso.

Share Button