974e7582-d8fe-4b3b-bbc3-ce55617d51c4
Redazione L'Igienica settembre 12, 2017 Nessun commento

Casa nuova, che meraviglia! Una casa appena consegnata dal costruttore o ristrutturata secondo i nostri gusti è sempre motivo di entusiasmo e felicitazioni.  Ma veniamo all’aspetto pratico: in quale condizione ci viene consegnata?

Sappiamo bene che spesso i professionisti operano per assicurare il meglio nelle opere di intervento ma spesso sorvolano sugli aspetti di pulizia. Che si tratti di muratori, elettricisti, idraulici o imbianchini, spesso la situazione di pulizia lascia alquanto a desiderare. Nelle nostre stanze nuove o rinnovate, troviamo certamente polveri, macchie e detriti vari, ma anche residui di calce e incrostazioni non facilmente eliminabili con le ordinarie pulizie.

Le pulizie di fondo.  L’importanza di interventi professionali.
Se ci troviamo nella situazione descritta, pensiamo subito a non rovinarci i momenti più belli! Intervenire con attività di pulizia ordinaria in una casa nuova o appena ristrutturata è decisamente impegnativo in termini di tempo e fatica. Non solo: i “primi” trattamenti di pavimentazioni, ceramiche e superfici varie, sono sempre i più delicati. I professionisti forniscono spesso una serie di indicazioni per poter mantenere nel tempo qualità e la brillantezza dei materiali, ma rispettare le indicazioni con il “fai da te” non è sempre facile.

Quale soluzione quindi per vivere al meglio l’ingresso nella nostra nuova abitazione?
Affidarsi a professionisti di pulizie civili ed industriali!
L’investimento per l’acquisto o la ristrutturazione della propria abitazione è sempre un momento importante e merita che venga vissuto nel migliore dei modi per la nostra qualità di vita.

L’Igienica offre un’analisi dedicata e un progetto d’intervento personalizzato sulla base delle caratteristiche specifiche dell’abitazione

 

Interventi L’Igienica.  Garanzia di pulizia profonda ed igiene nella tua abitazione.
In che cosa consistono le “pulizie di fondo”?  L’abitazione che ci viene consegnata nuova è spesso priva totalmente priva di arredamento oppure è arredata nella sua forma essenziale. Inoltre spesso è priva di tutto ciò che completa l’ambiente, come gli elementi d’arredo, la biancheria, i libri e quant’altro: una condizione ideale di intervento di pulizia profondo.  Le pulizie di fondo sono inoltre l’occasione per intervenire in tutte le parti della casa più ostiche, come caloriferi, bocche di areazione, pareti a vetrata, mobili alti, etc.  Ogni residenza ha infatti le sue caratteristiche e richiede un programma di intervento specifico personalizzato. Il vantaggio di un intervento professionale è innegabile: igiene profonda della nostra nuova o rinnovata abitazione, per favorire il nostro piacere di viverla.

 

Gli interventi di pulizia di fondo de L’Igienica.
Ecco alcune delle attività d’intervento di pulizia di fondo maggiormente richieste: deragnatura , lavaggio delle superfici vetrate, spolveratura e lavaggio degli arredi, trattamenti specifici, lavaggio manuale e/o meccanico delle pavimentazioni in cotto, legno, moquette etc., disincrostazione, lavaggio e disinfezione profonda di bagni e sanitari, trattamenti di rimozione calce e residui vari.

Pulizie di fondo L’Igienica: a conti fatti conviene.

Attrezzature specialistiche, personale altamente professionale,  prodotti detergenti d’alto livello e soprattutto non tossici per curare oltre all’igiene anche la salute delle persone che vi risiedono, know-how specialistico per ogni tipo trattamento, modalità ed organizzazione del lavoro industriale, attività svolte in piena sicurezza: efficienza e competenza che ottimizzano tempi e risultati. Interveniamo con programmi di pulizia degli appartamenti condotti con la massima discrezione e serietà, poiché ci avvaliamo di personale di fiducia con cui collaboriamo da anni e che lavora con assoluta responsabilità. Operiamo con un piano d’intervento concordato con il Cliente, con un programma d’azione meticoloso e che rispetta i tempi previsti.

Un investimento che conviene!

 

Perchè scegliere L’Igienica

Dal 1926 la nostra organizzazione opera nel settore igiene e pulizie, civili ed industriali.

In particolare nel mondo dell’edilizia, opera in ogni residenza abitativa, dagli appartamenti a ville e palazzi, spazi interni ed esterni, su materiali pregiati o specifici, marmi, cemento, pavimentazioni d’esterno di ogni materiale.

Uno staff altamente qualificato e specializzato, con una media di 200 risorse, costantemente impegnate in servizi di Alta Pulizia di ogni tipo, offrendo al nostro Cliente competenza e grande personalizzazione di attività.

Dal 1997 L’Igienica è certificata ISO 9001 ed opera in conformità di altre normative quali ISO 14000 e OHSAS 18000.

Chiedi una consulenza gratuita! 

 

L’Igienica
Servizi di Alta Pulizia
Anche per le pulizie di fondo

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *